#IOLEGGOPERCHÉ

Pronte/i a donare un libro a una biblioteca scolastica?
L'Istituto comprensivo Grosseto 3 anche quest'anno ha aderito alla campagna #ioleggoperché. L'anno scorso sono stati settanta i libri che hanno arricchito le biblioteche scolastiche dei nostri 9 plessi, settanta testi donati da chi ci vuole colti e contenti.
Quest' anno dal 5 al 13 novembre sarà possibile acquistare uno o piú libri presso le librerie del territorio aderenti alla campagna.
Potete rivolgervi alle librerie Coop, Madamadoré, Mondadori, Palomar, Comix Cafè, che si trovano tutte a Grosseto.
Chi può donare? Noi siamo per la donazione inclusiva perciò tutti possono donare un libro e tante emozioni:mamme, papà, zie, zii, nonne, nonni, avvocati, panettieri, benzinai, librai, parrucchieri, giornalisti, sindaci, presidenti del Consiglio e della Repubblica, fan del nostro istituto comprensivo, dirigenti scolastici, dirigenti di società per azioni, docenti in servizio e docenti in pensione, turisti italiani e turisti stranieri, vicini di casa, allenatori di calcio, pallacanestro e pallavolo, maestri di musica e di sci, l'amico dello zio del cugino del nonno del benzinaio.
Ancora là state? Forza! Correte in libreria a donare un libro, lasciateci una dedica e un bel pensiero e poi andate a fare una passeggiata.
Dal 5 al 13 novembre regala un libro all'iccitre, regala emozioni, Maremma lettrice!
Grazie ❤️
Allegati
Volantino ioleggoperché.pdf
Librerie gemellate.pdf